Operazione Stella 2019
Una maniera di sostenere il Festival e i progetti che da vent’anni porta avanti
Carissima/o amante del cinema e del doppiaggio,
grazie per essere qui sul nostro sito a celebrare con noi chi ogni giorno ci regala, con la sua voce, la possibilità di sognare, di evadere con la mente oltre la nostra quotidianità portandoci emozioni, sorrisi, lacrime, cultura e svago a portata di un click.
In vent’anni di festival attraverso i nostri progetti, seminari, conferenze, abbiamo tentato di diffondere con perseveranza l’importanza dell’arte del doppiaggio, per darle il valore e il riconoscimento che merita e soprattutto per permettere agli appassionanti e a chi vorrebbe farne una professione di avere strumenti e materiale di ricerca.
Oggi, con all’attivo un ricco archivio cartaceo e multimediale, vorremmo continuare la nostra mission divulgativa rendendo il nostro materiale all’avanguardia con le nuove tecnologie di
diffusione: podcast, materiale audio e visivo scaricabile, testi in formati elettronici.
Solo con il tuo aiuto questo progetto potrà essere possibile: il grande dispendio di risorse umane ed economiche è davvero imponente.
Con un piccolo contributo da parte tua potremmo realizzare un Archivio Multimediale del Doppiaggio per favorire lo sviluppo culturale e la ricerca nel settore.
Rinnoviamo un grande grazie per sostenerci con la tua presenza al festival e alle nostre iniziative.
Tiziana Voarino
Responsabile e coordinatrice del progetto